ACCADEMIA LUCE - LOGO
Chiamaci al  +39 091 8360123 per un preventivo

Elettrodomestici

Piccoli e grandi elettrodomestici 
delle migliori marche per la tua casa, a Palermo

Il nostro assortimento di luci e di cucine si completa con un’ampia scelta di piccoli e grandi elettrodomestici di alta gamma. Dalle planetarie ai frullatori, dai piani cottura alle cappe, proponiamo i prodotti delle migliori marche, occupandoci della progettazione e della soluzione completa, con tanto di montaggio e di consegna.
Richiedi un preventivo

Una gamma completa per cucine e non solo

Ultimi arrivati presso il punto vendita di Palermo, i piccoli e grandi elettrodomestici hanno saputo subito trovare il favore dei clienti per la loro qualità. Qui si trovano infatti oggetti che appartengono ai brand leader del settore: dispositivi non solo funzionali e sempre utili, ma anche di grande bellezza e design, capaci di arredare con gusto ogni appartamento.

La nostra gamma di frigoriferi, forni, lavatrici e piccoli elettrodomestici (come tostapane, impastatori, mixer e altro ancora) è pensata per migliorare la tua vita: vienici a trovare presso lo showroom per scoprire le proposte più interessanti.
icona servizio di trasporto

Vendita di elettrodomestici e 
servizio in pronta consegna

Proponiamo una serie di servizi per rendere l’esperienza d’acquisto dei piccoli e grandi elettrodomestici ancora più conveniente. 

Garantiamo completi servizi post-vendita e offriamo grande professionalità per una soluzione a 360 gradi.

Sono inclusi la consegna a domicilio, il trasporto, il preventivo gratuito e la garanzia di 12 mesi sui prodotti.

La nostra scelta di marchi leader nel settore cucine e living

Le principali aziende con la quale lavora Accademia Luce nel campo dei piccoli e grandi elettrodomestici, cucine e illuminotecnica a Palermo sono, fra gli altri, centro incasso Smeg, cucine Aran, Arredo esterno Emu, Kartell e Luceplan.
Cerchi un elettrodomestico che non sia solo funzionale ma anche di design? 
Contattaci orachiamando allo 091 8360123!
Share by: